Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • : Blog con consigli pratici, sport e attrezzature sportive, ricette siciliane, consigli per gli acquisti, notizie di attualità, eventi, sagre, fiere, feste regionali e una sezione dedicata al mondo dei cactus, alla loro coltivazione e tante altre curiosità e informazioni utili.
  • Contatti

Profilo

  • Rosario (ilrepungente)
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.

Seguimi su Twitter

Logo-Twittergrey

Cerca

16 novembre 2011 3 16 /11 /novembre /2011 10:08

 uncharted 3-image-logo3

 

Uncharted-3_Playstation3_cover-2.jpg

Oggi vi parlerò di Uncharted 3, "L’inganno di Drake", il terzo episodio della serie Uncharted, un gioco pubblicato dalla Sony Computer Entertainment per la Play Station 3 e uscito il 2 di Novembre in tutta Europa, ad eccezione della Francia dove è uscito il 28 Ottobre in anteprima mondiale.

Il gioco è realizzato completamente in 3D e si tratta di un’avventura con due protagonisti, Nathan Drake e il suo mentore Victor Sullivan alla ricerca della leggendaria “Atlantis of the Sands” nel bel mezzo del deserto arabo, lottando contro una sleale e losca organizzazione occulta.

La grafica è curata nei minimi dettagli ed è uno dei punti di forza del gioco, oltre alla fantastica narrazione e a delle sequenze di azione da kolossal, in un’emozionante e suggestiva azione da film del cinema di Hollywood e con una trama coinvolgente, a tratti drammatici e dal ritmo avvincente.

 

Tuncharted-3-edge-scans-1antissimi sono i personaggi che interagiranno con il protagonista, da Katerine Marlowe a Chloe Frazer e Salim, da Elena Fisher a Talbot e Charlie Cutter, in una modalità multiplayer con una connessione tra due console PS3 con la rete LAN tramite cavo ethernet che consente di giocare tra due concorrenti.

Il gioco è uscito in edizione limitata, con una Explorer Edition e una Special Edition e sul sito ufficiale della Playstation: . Playstation.com è possibile ottenere ulteriori informazioni, dettagli ed eventuali prezzi del gioco.

 

 

Clicca sul seguente video per un’anteprima del gioco.

 

 

 

Condividi post

Repost 0
Published by Rosario (ilrepungente) - in Informatica e comunicazioni
scrivi un commento

commenti

Monica C. 11/18/2011 00:47


Carino il video...


Laura 11/17/2011 08:52


Lo conosco ;-)