Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • : Blog con consigli pratici, sport e attrezzature sportive, ricette siciliane, consigli per gli acquisti, notizie di attualità, eventi, sagre, fiere, feste regionali e una sezione dedicata al mondo dei cactus, alla loro coltivazione e tante altre curiosità e informazioni utili.
  • Contatti

Profilo

  • Rosario (ilrepungente)
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.

Seguimi su Twitter

Logo-Twittergrey

Cerca

11 maggio 2011 3 11 /05 /maggio /2011 08:35

Per un cane robusto, possente e con articolazioni e ossa solide questo è il prodottcuccioli di Margot a 35 ggo migliore che si possa trovare in commercio per nutrire in maniera ottimale il proprio cucciolo.

Un corretto nutrimento e un'alta digeribilità rendono il prodotto affidabile e ideale per il cucciolo.

Per avere un cane sano, in forma e con un' ossatura solida la corretta alimentazione, sin dai primi mesi di vita del proprio cucciolo è fondamentale e ne determina la salute futura in maniera drastica.

In particolare i cuccioli maxi hanno la necessità di avere uno scheletro perfetto e solido che si ottiene con un’alimentazione equilibrata di sali minerali, di un basso apporto di grassi (che appesantiscono inutilmente il cucciolo rendendolo alla lunga sovrappeso) e di un elevato contenuto proteico.

royal canin maxi juniorAltro aspetto fondamentale da non trascurare mai è quello digestivo perché una sana flora batterica evita l'insorgere di problemi intestinali che potrebbero interrompere la corretta crescita del cane.

Leader mondiale nel settore di prodotti alimentari per cani e gatti la Royal Canin ha messo da tempo in vendita un cibo secco ideale per la perfetta alimentazione del vostro cucciolo di taglia grande da due a quindici mesi, il Royal Canin Maxi junior, delle crocchette ad alta digeribilità che soddisfano tutti i requisiti citati in precedenza, oltre ad un complesso brevettato di antiossidanti per sostenere le difese naturali.

Aspetti positivi

Ricco di vitamine, fibre, sali minerali con integrazioni di taurina, glucosamina, condroitina e luteina, il prodotto contiene ingredienti equilibrati per corretta la crescita del proprio cucciolo e il marchio non ha rivali e non delude le aspettative, avendo ascoltato il parere di diversi veterinari e amici e constatando di persona i risultati ottenuti daI diversi allevatori in zona che affermano che altri marchi non sono in grado di reggere il confronto, nello specifico con alcune razze di cani.

royal-canin-maxi-junior-2x15kgSomministrando al proprio cucciolo la corretta dose di crocchette, seguendo anche le indicazioni fornite nel sito del produttore: royalcanin.it con una semplice tabella riportante l'età e le dosi consigliate, si ottiene una crescita equilibrata e corretta.

L'odore delle crocchette non è pessimo come per altri prodotti simili e la forma della crocchetta non è proprio rotonda, ma più schiacciata e consente al cucciolo una corretta masticazione.

Il prodotto è venduto in confezioni da uno, da quattro, da cinque e da quindici chilogrammi e si può trovare in offerta, specie se acquistato su internet e in grandi quantità.

Aspetti negativi

Non esistono degli svantaggi per quanto concerne questo prodotto, se non il prezzo che è leggermente superiore rispetto ad altri prodotti simili della concorrenza, ma la sua qualità e i risultati che si ottengono giustificano indubbiamente il prezzo.

 

Condividi post

Repost 0
Published by Rosario - in Animali
scrivi un commento

commenti

Cristina 02/09/2012 18:08

Non ho cani. Ottimo il tuo consiglio.

io 02/09/2012 10:45

e io cosa mangioooo??? O_o

Rossana 02/09/2012 10:25

Il cane difficilmente rifiuta il cibo che gli si porge mentre il atto se percepisce odore o sapore a lui sgradito non mangia nemmeno se costretto. Sulla qualità Royal Canin non si discute..

Rosario (ilrepungente) 02/09/2012 10:26



Grazie mille per il contributo. :D



Irene 02/09/2012 10:21

Lo devo comprare allora per il mio cane!!

Laura 02/09/2012 10:20

Ma senza cucciolo che ci faccio con il cibo? Il criceto non lo mangia... penso :D

Rosario (ilrepungente) 02/09/2012 10:32



e questo è pur vero...:D