Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • : Blog con consigli pratici, sport e attrezzature sportive, ricette siciliane, consigli per gli acquisti, notizie di attualità, eventi, sagre, fiere, feste regionali e una sezione dedicata al mondo dei cactus, alla loro coltivazione e tante altre curiosità e informazioni utili.
  • Contatti

Profilo

  • Rosario (ilrepungente)
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.

Seguimi su Twitter

Logo-Twittergrey

Cerca

21 maggio 2011 6 21 /05 /maggio /2011 19:12

Royal Canin Giant Junior è l'alimento perfetto per cuccioli di cani giganti, con caratteristiche specifiche studiate ad hoc per nutrire gli animali a partire dalla seconda fase del loro sviluppo e in particolare dagli otto mesi ai due anni di vita.

Carateristiche dell'animale e del prodotto

I cuccioli di cani giganti (e per giganti si intende appartenenti a razze le cui dimensioni in età adulta sono notevoli e il cui peso supera i quarantacinque chilogrammi), a partire dagli otto mesi di vita, necessitano di un alimento specifico, improntato allo sviluppo della massa muscolare, al sostegno e alla protezione delle articolazioni oltre a un'alimentazione sana ed equilibrata per soddisfare i bisogni energetici.

Appartengono a questa categoria cani del calibro di Alani, cani Corso, Mastini inglesi e napoletani, possenti e con una massa muscolare solida per sostenerne il peso. L'educazione alimentare va seguita fin dalle prime fasi dello sviluppo per evitare l'insorgere di problemi futuri e un invecchiamento precoce.

La Royal Canin, azienda leader nel settore alimentare per cani e gatti, ha commercializzato un prodotto specifico, il Royal Canin Giant Junior, delle particolari crocchette ideate su misura per i cuccioli di cani giganti, prestando particolare attenzione alla delicata fase di crescita e sviluppo dell'animale.

La crocchetta ha una forma quadrata e la sua dimensione incoraggia il cane alla masticazione, impedendo al cucciolo di ingerire cibo velocemente e avere eventuali problemi intestinali.

Gli ingredienti sono stati studiati con cura, prevedendo un miscuglio di proteine, vitamine, fibre e minerali. Sono, infatti, presenti carni di pollame, luteina, riso e mais, grasso e proteine di origine animale, olio di pesce e di soia, barbabietola, mannano oligosaccaridi, idrolizzato di crostacei e di cartilagine e sali minerali.

Inoltre, sono presenti integrazioni aggiuntive di taurina, L-Carnitina, glucosamina, condroitina, luteina, Omega 3 e Omega 6, acido folico, colina, niacina e biotina.

Ogni singolo componente della crocchetta, o il miscuglio di essi, rappresentano l'optimum per fornire al cucciolo tutto ciò di cui ha bisogno per crescere sano, con una pelle e un pelo resistente, con un apparato digestivo sano ed efficiente e con una muscolatura solida che è proprio la caratteristica primaria a cui mira il prodotto.

Il prodotto è disponibile in confezioni da quattro e da quindici chilogrammi e lo si può acquistare in un qualunque negozio per animali o su internet a prezzi vantaggiosi per chi acquista grosse quantità di cibo.

Aspetti positivi

  • Le crocchette sono molto appetibili

  • La confezione con il suo contenuto non emana cattivi odori (segno che la qualità degli ingredienti è ottima)

  • I cuccioli apprezzano molto il prodotto

  • Il rapporto qualità prezzo è ottimo e sul sito della Royal Canin si trovano numerose informazioni e una tabella con le dosi corrette.

Aspetti negativi

  • Nessun aspetto negativo è stato riscontrato.
dog running with tail up and playing fetchMastino_napoletano na krajowej wystawie w Rybniku - Kamieniu | Source Marta Ciomina Doggyfied

Condividi post

Repost 0
Published by Rosario - in Animali
scrivi un commento

commenti