Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • : Blog con consigli pratici, sport e attrezzature sportive, ricette siciliane, consigli per gli acquisti, notizie di attualità, eventi, sagre, fiere, feste regionali e una sezione dedicata al mondo dei cactus, alla loro coltivazione e tante altre curiosità e informazioni utili.
  • Contatti

Profilo

  • Rosario (ilrepungente)
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.

Seguimi su Twitter

Logo-Twittergrey

Cerca

8 giugno 2012 5 08 /06 /giugno /2012 11:25

La Toyota Motor Corporation è la più grande società automobilistica giapponese che produce tantissimi veicoli caratterizzati da un'ottima qualità dei materiali utilizzati e da una progettazione efficiente ed efficace che ha reso l'azienda leader mondiale di vendite del 2011.
L'azienda, dopo un periodo di stasi, è tornata nuovamente a progettare e realizzare auto sportive, con l'ultima nata in casa Toyota che promette prestazioni ed esperienze di guida uniche ed inimitabili, ma si tratterà di un privilegio per pochi, poiché la GT86 1st Edition è in edizione limitata, con la possibilità di acquistarla, esclusivamente online, sul sito gt86.toyota.it dal 15 maggio al 30 giugno ad un prezzo strepitoso.

Infatti, in questo arco di tempo saranno messi in vendita soltanto 86 esemplari, progettati e studiati da un gruppo di ingegneri che condividono la passione per l'automobilismo e le vetture sportive in particolare, rispettando le esigenze dei propri clienti e in grado d non far rimpiangere le prestazioni delle precedenti vetture sportive della casa automobilistica nipponica.
Il nuovo coupè GT86 è un'auto con quattro posti sportiva, ultra compatta, a trazione posteriore, con un baricentro abbassato e caratterizzata da un design esclusivo ed accattivante, realizzato prendendo in considerazione le richieste di alcuni piloti professionisti che hanno effettuato dei test drive sul circuito automobilistico del Nurburgring, simulando le condizioni di gara.
L'auto è equipaggiata con i migliori sistemi di sicurezza in commercio con ABS e ripartitore elettronico di frenata EBD, assistenza alla frenata BA, controllo elettronico della stabilità VSC e controllo della trazione TRC, quattro freni a disco auto ventilati, airbag frontali e laterali per guidatore e passeggero, airbag per le ginocchia del guidatore, airbag a tendina per tutti i passeggeri, barre antintrusione sulle portiere, fendinebbia anteriori e tutta una serie di piccoli accorgimenti che rendono l'auto estremamente sicura e affidabile.
Sul sito internet ufficiale, http://gt86.toyota.it è possibile prendere visione di tutte le caratteristiche tecniche della GT86 con gallerie fotografiche, video e un blog in cui è possibile seguire i live dei test di guida e i giudizi finali da parte dei tester.

Rock'n road! L'esclusività dell'auto è assicurata anche da un badge personalizzato che riporta il nome del proprietario, il colore esclusivo della vettura, un lightning red con due strisce nere opache che conferiscono all'auto un look ancora più sportivo e un corso di guida sportiva GT86 Academy gratuito.
Il corso è una chicca molto interessante poiché si tratta di una vera e propria accademia che comprende piloti, collaudatori e trainer a completa disposizione dei propri clienti per istruirli e insegnare loro le tecniche di guida sportiva per una guida performante e in tutta sicurezza.



Articolo sponsorizzato

Condividi post

Repost 0
Published by Rosario (ilrepungente) - in Trasporto
scrivi un commento

commenti

manu 07/12/2012 22:14

mi piace, il colore è azzeccato e il prezzo non è pazzesco!

Rosario (ilrepungente) 07/12/2012 22:17



Grazie del passaggio. :D



willyna 07/12/2012 11:03

certo l'ingegno giapponese è sempre insuperabile, a furia di copiare hanno superato i "copiati"
un'auto speciale ovviamente destinata ad una elite
bella davvero molto bella
ottima descrizione che invoglia all'acquisto
bravo
p.s. mi piacerebbe anche solo poterla provare :-)

Rosario (ilrepungente) 07/12/2012 11:07



Hai ragione, sono abili copioni. :D  Mi accontento pure io di provarla. :D



Letizia 07/03/2012 01:05

E' un'automobile davvero stupenda!

Rosario (ilrepungente) 07/03/2012 08:28



:D



Irene 07/02/2012 22:48

praticamente perfetta... peccato l'edizione limitata!!

mediavertigo nik 07/02/2012 21:53

eccomi, mi ha colpito subito l'immagine dell'automobile

Rosario (ilrepungente) 07/02/2012 21:54



Particolarmente sportiva..eh? :D