Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • : Blog con consigli pratici, sport e attrezzature sportive, ricette siciliane, consigli per gli acquisti, notizie di attualità, eventi, sagre, fiere, feste regionali e una sezione dedicata al mondo dei cactus, alla loro coltivazione e tante altre curiosità e informazioni utili.
  • Contatti

Profilo

  • Rosario (ilrepungente)
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.

Seguimi su Twitter

Logo-Twittergrey

Cerca

7 luglio 2011 4 07 /07 /luglio /2011 17:27

 

Chilly Frisbee Pool Jumping

Per la corretta alimentazione del proprio animale domestico la Purina Pro Plan offre una vasta gamma di prodotti specifici che garantiscono la corretta crescita e il mantenimento dell'animale. Con quest'articolo vediamo nel dettaglio il Purina Pro Plan per cani adulti sterilizzati.

Caratteristiche del prodotto

Purina, è un punto di riferimento nel settore PetCare, con prodotti mirati alla cura e all'alimentazione di cani e gatti fornendo la soluzione per assicurare all'animale una vita sana e duratura, grazie alla loro esperienza di oltre ottant'anni, con continue ricerche nel campo.

dog tied upUno dei prodotti di punta della linea è il Purina Pro Plan Sterilised Pollo e Riso, delle crocchette di carne di pollo fresca e riso per cani specifiche per l'alimentazione di cani adulti sterilizzati.

I cani sterilizzati hanno un'alta quantità di ormoni presenti nell'organismo a causa della sterilizzazione e hanno una sensazione di fame maggiore, nonostante il fabbisogno energetico che diminuisce, per cui sono animali soggetti a problemi di obesità e necessitano di una dieta equilibrata per mantenerli in forma. Gli ingredienti sono sani e appetitosi e sono stati studiati da esperti veterinari e specialisti per delle crocchette ricche di vitamine, proteine e fibre, ma povere di grassi supeflui che evitano al cane di appensantirsi inutilmente.

It's a Dog's LifeTra gli ingredienti principali troviamo la carne di pollo fresca, ricca di proteine di qualità che favoriscono la digestione, il riso, una fonte di energia caratterizzata dall'alta digeribilità e da un'ottima dose di carboidrati, l'olio di pesce, che con i suoi grassi Omega 3 protegge il pelo e la cute dell'animale, il mais e il suo glutine, il frumento, la polpa di barbabietola, il grasso animale e la cellulosa. Sono incluse anche una serie di vitamine A, C D3 ed E che sono importanti per la pelle, la vista, i denti e le ossa, il calcio, i minerali, gli antiossidanti e una serie di cloruri, fosfati e fibre che favoriscono il senso di sazietà all'animale.

PQ EU NÃO GOSTO DE SEGUNDA FEIRA!!!!!!!!

Una cosa importante da sottolineare è l'assenza di coloranti e conservanti che si trasformano nell'organismo dell'animale in sostanze cancerogene o possono causare effetti collaterali come le reazioni allergiche.

Il prodotto è venduto in confezioni da tre e da dodici chilogrammi e si può acquistare su Internet, con ottimi sconti per grandi quantità. Sul sito ufficiale della Purina, PurinaProplan.it si trovano tutte le specifiche del prodotto, oltre a una serie di informazioni generali sui vari prodotti e i punti vendita più vicini alla propria abitazione. 

Aspetti positivi

  • Prodotto ideale per l'alimentazione del proprio cane;

  • assicura una dieta ottimale ed equilibrata.

Aspetti negativi

  • Il prezzo, ma acquistando grandi quantità si risparmia parecchio.

Condividi post

Repost 0
Published by Rosario - in Animali
scrivi un commento

commenti

Monica C. 02/21/2012 01:07

scusa non volevo limitare la tua libertà di parola, ma mi risulta non si possa parlare di prodotti e di marche senza l'autorizzazione delle case di produzione, era solo una curiosità, pensavo
lavorassi in collaborazione degli uffici marketing delle aziende

Rosario (ilrepungente) 02/21/2012 10:21



Beh, chiedere l'autorizzazione ad una casa di produzione la trovo una cosa assurda, visto che sto facendo pubblicità gratuita ai loro marchi....:D Se hanno qualcosa da ridire...che mi contattino
loro, sarò ben lieto di rimuovere l'articolo...forse...ahahah



Monica C. 02/19/2012 00:48

ora però mi devi togliere una curiosità: come fai ad avere le autorizzazioni per parlare di prodotti e di marchi?

Rosario (ilrepungente) 02/20/2012 14:46



Ciao Monica. Non penso mi debba autorizzare nessuno per esprimere liberamente il mio parere. :D



manu 02/18/2012 20:50

sono molto consigliati i prodotti della Purina anche dai veterinai...peccato che non sono graditi dalla mia "piccola"!

Ariel 02/18/2012 19:01

E' vero, io li ho utilizzati quando avevo i gatti.

Cristina 02/18/2012 07:52

Io non ho cani!ì.