Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • : Blog con consigli pratici, sport e attrezzature sportive, ricette siciliane, consigli per gli acquisti, notizie di attualità, eventi, sagre, fiere, feste regionali e una sezione dedicata al mondo dei cactus, alla loro coltivazione e tante altre curiosità e informazioni utili.
  • Contatti

Profilo

  • Rosario (ilrepungente)
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.

Seguimi su Twitter

Logo-Twittergrey

Cerca

4 giugno 2013 2 04 /06 /giugno /2013 08:44

 

Come ho scritto in una precedente recensione, Marketagent è un nuovo panel di sondaggi remunerati che sta riscuotendo un grande successo tra gli appassionati di sondaggi online, grazie anche alla possibilità di guadagnare denaro o effettuare donazioni a importanti e famose associazioni quali la Caritas, Amnesty International e l'aiuto alla lotta contro l'AIDS.

Inoltre, grazie a un ottimo programma di affiliazioni, è possibile guadagnare facendo iscrivere nuovi amici al sito, condividendo dei banner o inviando loro una mail di invito e per ogni utente registrato si possono guadagnare cento punti che tradotti in denaro corrispondono a circa un euro.

Sono iscritto da pochissimo tempo e ho ottenuto il secondo pagamento e, grazie all'aiuto di molti amici, ho raggiunto presto la quota di 1150 punti che ho convertito in denaro, come mostra la foto seguente.

 

marketagent-copia-1

 

Provare a partecipare a Marketagent non costa nulla, i sondaggi sono ben remunerati, non richiedono troppo tempo e sono sempre facili da completare e attinenti ai propri interessi, per cui vi invito a partecipare e a racimolare qualche spicciolo che torna sempre utile in questi tempi di crisi.

Condividi post

Repost 0
Published by Rosario (ilrepungente) - in Varie ed eventuali
scrivi un commento

commenti

Luca C. 07/10/2017 22:41

Ho scoperto sul blog di Luca Collect la possibilità di guadagnare con i sondaggi retribuiti. Se ti iscrivi su più piattaforme puoi generare anche introiti interessanti.

emanuela 06/06/2013 09:36

prima di avere il blog seguivo anche io i vari siti tra cui questo menzionato...e' un ottimo sito di sondaggi anche ben renumerati

mara 06/05/2013 23:24

Complimenti e grazie delle info

monica c. 06/05/2013 07:09

provo a sbirciare

cristina 06/05/2013 01:47

Anche io sono iscritta qui ..raccimolare qualche soldino fa sempre comodo di questi tempi!