Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • : Blog con consigli pratici, sport e attrezzature sportive, ricette siciliane, consigli per gli acquisti, notizie di attualità, eventi, sagre, fiere, feste regionali e una sezione dedicata al mondo dei cactus, alla loro coltivazione e tante altre curiosità e informazioni utili.
  • Contatti

Profilo

  • Rosario (ilrepungente)
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.

Seguimi su Twitter

Logo-Twittergrey

Cerca

29 gennaio 2012 7 29 /01 /gennaio /2012 13:13

alice adslChi è alla ricerca di un nuovo abbonamento per navigare su internet da casa o in ufficio può rivolgersi a diversi gestori che forniscono numerosi servizi ai propri clienti con promozioni e prezzi vantaggiosi, con un occhio di riguardo, in particolar modo, per i nuovi abbonati.

Alice è uno dei principali operatori di Adsl in Italia, appartenente al gruppo di Telecom Italia, con offerte per la navigazione su internet che vanno dai sette mega di download fino a venti mega, anche in combinazione con delle offerte sulla rete telefonica fissa.
Per chi non ha ancora un abbonamento ad Alice o vuole passare a Telecom Italia, può scegliere tra due tipi di offerte, valevoli entro il trentun agosto 2012: Internet senza limiti e Tutto senza limiti.

Internet senza limiti non prevede alcun costo di attivazione e canone della linea telefonica gratuito per i nuovi clienti, con Adsl illimitata e fino a sette mega, chiamate nazionali con telefono fisso a zero centesimi, ma con lo scatto alla risposta, un’ora al mese di chiamate ai fissi internazionali inclusa nel prezzo e ai cellulari internazionali al costo di quelli nazionali; inoltre è incluso nel prezzo un Antivirus e un Firewall per sempre.

 

A richiesta è possibile usufruire di alcune opzioni quali: Superinternet, Internet Play, Chiama TIM, Cubomusica e Cubovision.

telecomTutto senza limiti, invece, prevede le stesse opzioni e in più, solo online il modem gratuito per un anno e il pacchetto di sicurezza completo per sempre. Inoltre, attivando online Play entro il 20 di febbraio si può scaricare gratuitamente un gioco su Multiplayer.com.
 

 

Tra le altre offerte di adsl ci sono gli abbonamenti ad Alice 7 Mega, per navigare ventiquattro ore su ventiquattro senza limiti di traffico gratuito per cinque mesi solo per chi si abbona online, con una velocità di navigazione fino a sette mega e una velocità di upload che può arrivare fino a 384kbps e con la possibilità di richiedere il modem wi-fi a noleggio. Assieme alla linea si hanno a disposizione una casella di posta da tre giga e l'assistenza tecnica telefonica gratuita. Gratuito è anche Total Security per sei mesi (su richiesta) e si hanno le opzioni Superinternet e Internet Play gratis per un mese.

Lo stesso tipo di offerta vale per Alice 20 Mega, il cui costo è di 25,16 euro al mese e senza alcun costo di attivazione, mentre per chi non vuole un abbonamento, può navigare con Alice Free con 640 kbps in download e due euro per ogni ora di navigazione.
telecom adslEsiste poi un'offerta per chi necessita di un’Adsl veloce e potente chiamata Super Internet, con una velocità che arriva fino a un mega in upload e fino a 10 mega in navigazione al costo di quattro euro al mese (e un mese è gratuito), mentre la versione Plus può arrivare a 20 mega di navigazione al costo di cinque euro con due mesi gratis.

Per chi ha la fortuna di essere coperto dalla fibra ottica di Telecom Italia (al momento è disponibile a Milano, Roma, Torino e Bari), può navigare fino a 100 mega in download e fino a 10 mega in upload con un costo di 45,38 euro al mese con un contributo di attivazione di 121 euro.

Alice

 

Alice ha una copertura estesa in quasi tutta Italia, ma per avere la certezza assoluta si può consultare il sito internet: .Telecomitalia.it, nella sezione di verifica, inserendo il proprio numero di telefono con il prefisso per scoprire se la propria zona è servita dal servizio di Adsl e di IPTV (o TV via Internet).

Condividi post

Repost 0
Published by Rosario (ilrepungente) - in Informatica e comunicazioni
scrivi un commento

commenti

Cristina 01/31/2012 16:23

Interessanti informazioni, per ora però non cambio gestore.

Rosario (ilrepungente) 01/31/2012 18:47



Grazie Criii. :D 



monica c. 01/30/2012 19:08

con una bionda così come testimonial...

Rosario (ilrepungente) 01/30/2012 19:10



A dire il vero preferisco le more....:P



Mara 01/30/2012 17:55

Molto interessante ...grazie delle info.
ciao Rosario!

Rosario (ilrepungente) 01/30/2012 17:58



Ciao Mara. :D 



Irene 01/30/2012 12:09

Le offerte di Alice sono sempre vantaggiose!!

Rosario (ilrepungente) 01/30/2012 12:10



Mi fido sulla parola.....;)



io 01/30/2012 10:39

perchè hai messo la foto di una donna nuda? :O

Rosario (ilrepungente) 01/30/2012 11:00



Perché le preferisco a quelle degli uomini vestiti....