Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • : Blog con consigli pratici, sport e attrezzature sportive, ricette siciliane, consigli per gli acquisti, notizie di attualità, eventi, sagre, fiere, feste regionali e una sezione dedicata al mondo dei cactus, alla loro coltivazione e tante altre curiosità e informazioni utili.
  • Contatti

Profilo

  • Rosario (ilrepungente)
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.

Seguimi su Twitter

Logo-Twittergrey

Cerca

4 maggio 2012 5 04 /05 /maggio /2012 20:25

 

Dopo lo strepitoso successo ottenuto dalla Magnum, grazie al gioco interattivo Caccia al piacere, che lo scorso anno ha superato oltre sette milioni di giocatori in tutto il mondo, l'azienda è lieta di annunciare l'uscita, dal tre aprile del 2012, la seconda versione del gioco, Caccia al piacere 2, il cui scopo è di guidare, attraverso le splendide città di New York, Parigi e Rio de Janeiro alla ricerca dei bon bon al cioccolato Magnum e dei chicchi di Cacao Infinity, per ottenere il maggior numero di punti possibili per sfidare i propri amici in entusiasmanti partite.

E' possibile partecipare al gioco al seguente indirizzo internet http://pleasurehunt2.mymagnum.com/?lc=it_it  in cui è possibile giocare (il sito richiede solo l’installazione sul proprio computer di Adobe Flash Player) scegliendo la lingua del proprio Paese; non occorre registrazione e dopo pochi attimi di attesa si ha il piacere di interagire con una bellissima protagonista che guideremo, attraverso la corsa, i salti, le capriole e diverse avventure in sei livelli dalla grafica stupenda, realistica e fluida, alla raccolta dei cioccolatini, in un gioco la cui grafica invoglia l'utente a giocare e rigiocare per ottenere il punteggio più alto.

Accedendo al gioco si comincia a prendere confidenza con i tasti della tastiera per far muovere la protagonista a destra, a sinistra e per farla saltare (attraverso la barra spaziatrice), e a raccogliere i chicchi di cacao che raddoppiano il piacere e i bon bon al cioccolato, per poi passare al gioco vero e proprio che si articola su sei livelli in cui occorre esaltare le doti atletiche della protagonista nella raccolta dei deliziosi premi al gusto del Magnum Infinity.

I movimenti della protagonista sono fatti alla perfezione, fluidi e molto simili alla realtà, così come la grafica generale (ad esclusione di alcune scene di gioco  in cui penso sia impossibile riprodurre la situazione reale) compresi gli edifici, tutti gli ostacoli che si incontrano per strada, tra camion posteggiati, tombini con lavori di manutenzione da saltare, persone da scansare e attraversamenti pedonali e non, con le istruzioni sui tipi di movimento ben visibili e una musica di sottofondo è piacevole.

Il gioco è davvero divertente, anche se non sempre è semplice recuperare i cioccolatini e se ne perdono diversi per strada, ma il bello è proprio questo, poiché diventa anche una sfida con se stessi nel tentativo di recuperarne il più possibile e incrementare il punteggio finale.

I livelli sono veloci e non molto impegnativi, tra una corsa in vespa, una salita sopra un palazzo con un mazzo di palloncini, una corsa lungo le meravigliose spiagge brasiliane e surfando tra le onde, con una divertente sorpresa quando si preme la barra spaziatrice tra le onde; infatti, proprio mentre si surfa la grafica si trasforma passando in modalità tridimensionale.

Sono molto particolari e divertenti anche le scene che si intervallano tra un livello e un altro, in cui la protagonista compare in diversi punti dello schermo a sorpresa, rendendo il gioco ancora più spettacolare, come se fossero scene di un film in televisione.

Riuscirà la nostra protagonista a raggiungere l'ambito premio, il Magnum Infinity e a gustarlo davanti ai nostri occhi? Beh, provate a giocare e lo scoprirete.

Ah, dimenticavo,il mio punteggio, come potete visualizzare in foto, dopo diverse partite è stato di circa ventiquattromila punti, con una posizione in classifica ancora alta, infatti sono al duecentosettantasettesimo posto, per cui continuerò ad allenarmi e a giocare per cercare di superare questo record e scalare la classifica.

Postate anche voi il vostro punteggio tra i commenti e dimostratemi di essere stati più bravi di me, sarà per me uno stimolo in più per cercare di migliorare il mio punteggio, anche se sono sicuro di essere imbattibile… ;).

 

Articolo Sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Condividi post

Repost 0
Published by Rosario (ilrepungente) - in Informatica e comunicazioni
scrivi un commento

commenti

Laura 05/06/2012 11:28

Io mi limito a mangiarlo... forse. :-)

Rosario (ilrepungente) 05/06/2012 11:39



Togliamo il forse?  ahahah



Rossana 05/06/2012 11:10

26840 punti e 113° in classifica ^_^

Rosario (ilrepungente) 05/06/2012 11:14



Ah, ecco...allora sono io impedito con questa donnina...ahahahah



io 05/05/2012 20:04

ma non me lo sogno nemmeno di dare la caccia a cioccolati e gelati virtuali!!! ...io li voglio veri :D

anto 05/05/2012 13:28

Non appare l'indirizzo, comunque ti lascio (con grande rammarico) la onvinzione di essere il migliore... in effetti è solo per mancanza di tempo che non ti posso dimostrare il contrario! Eh eh
eh!!!

Rosario (ilrepungente) 05/05/2012 13:35



Cacchio, il link c'è, ma è trasparente, basta andarci su con il mouse....Dai, su..accetta la sfida. :D



naly 05/05/2012 10:51

sicuro di voler la sfida? guarda il mio punteggio e fammi sapere;)

Rosario (ilrepungente) 05/05/2012 12:36



Okey, corro a vederlo....:P