Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • : Blog con consigli pratici, sport e attrezzature sportive, ricette siciliane, consigli per gli acquisti, notizie di attualità, eventi, sagre, fiere, feste regionali e una sezione dedicata al mondo dei cactus, alla loro coltivazione e tante altre curiosità e informazioni utili.
  • Contatti

Profilo

  • Rosario (ilrepungente)
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.

Seguimi su Twitter

Logo-Twittergrey

Cerca

21 giugno 2012 4 21 /06 /giugno /2012 13:25

foto lovnaitDopo pochi mesi dal suo debutto nel mondo del night e dei locali serali, ritorno a parlare di Lovnait, un portale in continua crescita, grazie alle numerose manifestazioni ed eventi a cui partecipa ogni settimana e alle idee originali e uniche che propone ai giovani e meno giovani, agli artisti o ai proprietari di pub, agli amanti della bella musica o di un locale allegro e ricco di artisti che allietano le serate.
Trattandosi di un portale mirato prevalentemente a dare informazioni sui locali di intrattenimento serale, sta cercando di portare la sua voce in tutta Italia, a cominciare da Palermo, Firenze e Bologna e adesso cerca collaboratori che lo aiutino a farsi conoscere nelle città di Roma, Milano e Catania, tre città in cui la movida è in continuo movimento e le possibilità di trovare collaborazioni sono più facili, vista la numerosa serie di locali disponibili.
lovnait home

 

Collaborare con Lovnait è molto semplice, basta prendere visione dell'apposita sezione del portale, "Lavora con noi" e rispettare alcune condizioni, ovvero essere maggiorenni, avere un ottimo spirito di iniziativa e doti organizzative e possedere un conto Paypal o bancario per ricevere gli eventuali pagamenti ottenuti per la collaborazione. Se siete interessati, scrivete all'indirizzo email lavoraconnoi@lovnait.com e riceverete le informazioni dettagliate su cosa fare per collaborare con LovNait.
Vi anticipo che non occorrerà per forza andare in giro per i locali, ma basterà il "passaparola", spargendo la voce tra gli amici, anche con l'aiuto di Facebook e Twitter. Chi di voi infatti non conosce persone che lavorano nel mondo della musica come dj, cantanti, musicisti o anche organizzatori di eventi serali?

E chi di voi non frequenta pub e locali dove andare a bere con gli amici ed ascoltare della buona musica? Basterà semplicemente parlare loro del portale, invitandoli ad iscriversi.


lovnait cactus3

Con una buona dose di serietà e di impegno si riuscirà a portare a casa un bel gruzzoletto di denaro che di questi tempi fa sempre comodo; per chi volesse approfondire la conoscenza del portale, può visitare il sito internet, all'indirizzo www.lovnait.com, o dare uno sguardo alla mia recensione realizzata un mesetto fa, per avere le idee più chiare degli obiettivi di LovNait e delle possibilità di successo.
Vi ricordo inoltre  che se voi stessi siete proprietari di un locale oppure siete dj ed organizzate eventi serali, suonate in una band musicale, fate i cantanti oppure i musicisti, e desiderate registrarvi al portale all'indirizzo www.lovnait.com per aprire una vetrina personale dove pubblicizzare la vostra professione, utilizzate il mio codice promozionale "CACTUS" per poter usufruire di uno sconto sull'abbonamento trimestrale.
Invito tutti voi a prendere in seria considerazione questa opportunità e a contribuire a rendere LovNait il primo portale italiano presente in tutte le città italiane, con un occhio di riguardo pure al proprio portafogli. ;)

Condividi post

Repost 0
Published by Rosario (ilrepungente) - in Varie ed eventuali
scrivi un commento

commenti

Letizia 06/23/2012 15:39

Un altro mondo ormai per me.... ^_^

Rosario (ilrepungente) 06/23/2012 15:40



Anche per me, ma le collaborazioni sono sempre ottimi spunti per arrotondare.....no? :D



Laura 06/23/2012 12:14

E' una buona opportunità e l'idea di Lovenait è ottima... su, diffondi :D

Rosario (ilrepungente) 06/23/2012 13:57



Sisi, diffondo....:D



monica c. 06/22/2012 23:38

bene, finalmente qualcosa che cresce...

Mara 06/22/2012 21:43

Grazie delle utili informazioni

Rosario (ilrepungente) 06/22/2012 23:17



Grazie a te. :D



Cristina 06/22/2012 14:12

Ottima segnalazione