Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • : Blog con consigli pratici, sport e attrezzature sportive, ricette siciliane, consigli per gli acquisti, notizie di attualità, eventi, sagre, fiere, feste regionali e una sezione dedicata al mondo dei cactus, alla loro coltivazione e tante altre curiosità e informazioni utili.
  • Contatti

Profilo

  • Rosario (ilrepungente)
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.

Seguimi su Twitter

Logo-Twittergrey

Cerca

16 dicembre 2011 5 16 /12 /dicembre /2011 21:51

 

a-Logo-Peugeot-200-anni.jpgE’ stato scelto proprio il Brasile, in particolare Rio de Janeiro per enfatizzare l’internazionalizzazione del Marchio Peugeot, un’azienda automobilistica francese appartenente al gruppo PSA Peugeot Citroen con sede legale a Parigi con una lunghissima storia di successi alle spalle e di automobili vendute in tutto il mondo.

Peugeot-208-1HD.jpgLa Peugeot ha presentato uno spettacolo in piazza Cinelandia di Rio, un luogo simbolo della cultura e della vita sociale dei cittadini, davanti a un pubblico di migliaia di persone che hanno assistito a uno show entusiasmante, con il coinvolgimento del pubblico invitato a far vivere la firma “Let your body drive” interagendo collettivamente.

Dopo un primo film teaser, diffuso sul web lo scorso 9 dicembre, il film integrale dell'avvenimento, che permette di rivivere l'esperienza sensoriale, è trasmesso in video via web e social network, completando il dispositivo di comunicazione in un obiettivo di diffusione internazionale su larga scala.

Peugeot-208-10HD.jpgLa Peugeot 208 è l’ultima auto nata dalla casa automobilistica appartenente alla famiglia duecento che ha vendite milionarie a livello internazionale e sarà introdotta sul mercato tra il marzo del prossimo anno e quello del 2013 e in Europa sarà prodotta in Francia, mentre nell’America Latina proprio nello stabilimento di Porto Real, a Rio de Janeiro.

Peugeot-208-12HD.jpgL’auto sarà più compatta rispetto alle auto che la precedono, con una lunghezza e un peso inferiori per poter ottimizzare i consumi e diminuire le emissioni nocive, nel rispetto dell’ambiente.

L’auto uscirà con due motori a benzina e cinque a gasolio e i consumi dovrebbero aggirarsi attorno ai 4,3 litri per cento chilometri, sperando che le promesse siano mantenute.

Clicca sul video seguente per un’anteprima del suggestivo e spettacolare evento. 

 


 

 

Condividi post

Repost 0
Published by Rosario (ilrepungente) - in Trasporto
scrivi un commento

commenti

lisanna 12/17/2011 14:03

a me le peugeot sono sempre piaciute :)

Rosario (ilrepungente) 12/17/2011 14:04



A me, a dire il vero...no...ahahah



Laura 12/17/2011 12:24

Che bella!

Rosario (ilrepungente) 12/17/2011 13:45



Grazie del passaggio. :D