Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • : Blog con consigli pratici, sport e attrezzature sportive, ricette siciliane, consigli per gli acquisti, notizie di attualità, eventi, sagre, fiere, feste regionali e una sezione dedicata al mondo dei cactus, alla loro coltivazione e tante altre curiosità e informazioni utili.
  • Contatti

Profilo

  • Rosario (ilrepungente)
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.

Seguimi su Twitter

Logo-Twittergrey

Cerca

25 novembre 2011 5 25 /11 /novembre /2011 19:09

Motor-Show-Bologna-2011-610x380

Manca poco per uno degli eventi più attesi dagli appassionati di moto, auto e tecnologia, il Motor Show, il Salone Internazionale dell’Automobile, alla sua trentaseiesima edizione che avrà luogo nella città di Bologna, nello specifico nel quartiere Bologna Fiere, dal tre all’undici di Dicembre.

motor show belenPer chi ancora non lo conoscesse, il Motor Show è un evento unico nel suo genere, una manifestazione fieristica in cui saranno presenti quattordici padiglioni e undici aree esterne interamente dedicate alle auto, alle moto, alle innovazioni e ai test drive, che nella passata edizione sono stati ben trentaseimila.

Tra le novità di questa edizione ci sarà, al padiglione venticinque, un’iniziatica dedicata alle innovazioni tecnologiche relative all’ambiente, alla sicurezza, alle infrastrutture capaci di accogliere queste innovazioni chiamata “Innovation Hall powered by Autostrade per l’Italia”, in collaborazione con l’ANFIA, l’Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica.

motor-show-2010 41Si tratta di una scenografia che illustra come sarà la strada del futuro dell’Italia, con tutti gli accorgimenti, i miglioramenti e le tecnologie previste per garantire dei servizi agli automobilisti nel rispetto dell’ambiente, con convegni e conferenze stampa in cui le aziende potranno presentare le proprie innovazioni.

Un programma ricchissimo di eventi, di manifestazioni, con auto che vanno dalla Ferrari F2 alla Porsche Carrera Cup, dalla Lamborghini alla Maserati, dalla Honda Civic Experience alla Mazda MX5 Parade, insomma, ci sarà da divertirsi.

Le anteprime più attese sono senza dubbio quelle riguardanti la nuova Lancia Ypsilon Black & Red e alle novità della Abarth e della Audi, con la sua Audi A1 Sportback, con anteprime nazionali ed europee per un totale di oltre quaranta.

motor-show-bologna-2010Nella fiera si troverà anche tutta una serie di aziende che pubblicizzano i loro articoli, dai ricambi per auto e moto agli accessori per il GPL e il metano, dai sistemi di navigazione GPS e le Mappe Digitali ai tessuti e le pelli per gli interni delle auto, dai veicoli commerciali a quelli elettrici, con motocicli, kart, modellini, scooter e ciclomotori.  

Si parte il Sabato 3 Dicembre dalle ore otto e trenta fino alle diciotto, un evento che si protrarrà fino a domenica undici con gli stessi orari di apertura per il pubblico, con la possibilità di acquistare il biglietto online in prevendita per risparmiare sul prezzo oppure in uno dei punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e il prezzo è di ventitré euro.

MV-Agusta-Tokyo-Motor-ShowSul sito internet: .Motorshow.it è possibile informarsi nel dettaglio sugli espositori, le manifestazioni, gli eventi, sul programma delle gare, i comunicati stampa, le news, un’area dedicata alle foto e ai video delle edizioni passate e tanto altro ancora, per cui gli appassionati del genere potranno farsi una bella scorpacciata.

Io, purtroppo, non ci potrò andare, ma di voi, chi ci andrà? 

Condividi post

Repost 0
Published by Rosario (ilrepungente) - in Eventi
scrivi un commento

commenti

Laura 11/26/2011 15:31

Magari potessi andarci! Uffaaaaaaaaa ;-)

lisanna 11/26/2011 10:30

non ci andrò neanche io ; )