Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • : Blog con consigli pratici, sport e attrezzature sportive, ricette siciliane, consigli per gli acquisti, notizie di attualità, eventi, sagre, fiere, feste regionali e una sezione dedicata al mondo dei cactus, alla loro coltivazione e tante altre curiosità e informazioni utili.
  • Contatti

Profilo

  • Rosario (ilrepungente)
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.

Seguimi su Twitter

Logo-Twittergrey

Cerca

2 marzo 2012 5 02 /03 /marzo /2012 09:43

soldiTempo fa, sempre alla ricerca di un sito serio di sondaggi per guadagnare qualche spicciolo, mi sono imbattuto in un nuovo panel di sondaggi online che offre una ricompensa in denaro in cambio della partecipazione ai loro sondaggi.

Si tratta di Hiving Italia (il termine living deriva dall’inglese hive, ovvero alveare, per indicare la tendenza di coloro che vogliono stare in casa, ma con un’apertura mentale e una finestra aperta verso il resto del mondo e in particolare su internet) un panel di consumatori in cui, previa registrazione, è possibile partecipare a dei sondaggi della durata variabile e con un incentivo in denaro al termine del completamento della campagna in corso.

hiving panelL’iscrizione al panel è assolutamente gratuita e lo si può fare tramite registrazione libera o mediante invito da parte di amici; infatti, Hiving, per crescere e incrementare il numero di partecipanti, prevede un incentivo di 40 punti per ogni amico invitato durante i tre giorni successivi all’iscrizione (che deve essere confermata) e un incentivo di venti per il periodo successivo.

hiving homeLa conferma dell’iscrizione avviene solo al completamento, da parte dell’utente registrato, dopo aver completato tre sezioni del proprio profilo: la sezione Profilo, Salute e una sezione a scelta tra le nove disponibili.

Scendendo sul particolare, riporto l’obiettivo principale di Hiving dal sito ufficiale:

“L’obiettivo dei nostri sondaggi consiste nell’aiutare case produttrici o marchi famosi a capire meglio i consumatori, tramite le opinioni della gente comune. Infatti, le tue opinioni consentiranno di migliorare prodotti e servizi e influiranno sulle scelte relative alle novità da presentare.

Di fatto, in qualità di membro del panel Hiving, avrai l’opportunità di provare, prima del grande pubblico, nuovi prodotti e servizi in anteprima."

La privacy personale e i dati inseriti nei sondaggi saranno trattati in maniera strettamente confidenziale e le informazioni di identificazione personale non divulgate e in caso di dati sensibili (salute, condizione fisica e mentale etc.), Hiving è garante per la loro protezione.

La remunerazione avviene tramite l’accumulo di punti che si ottengono tramite la partecipazione a dei sondaggi proposti periodicamente, in base alle caratteristiche del proprio profilo e Hiving prevede il seguente parametro di conversione:

80 punti = 1 euro;

400 punti =5 euro;

800 punti =10 euro;

1200 punti =15 euro;

il payout minimo avviene al raggiungimento dei 400 punti con un accredito, tramite Paypal in tempi quasi immediati alla richiesta.

pagamento hivingSono iscritto al panel da poco tempo e ho finalmente raggiunto il primo payout di cinque euro, richiesto nel pomeriggio e accreditato sulla mia Paypal dopo poche ore, come potete vedere dalla foto a fianco.

Sono rimasto parecchio soddisfatto, nonostante fossi alquanto scettico all'inizio, poiché si tratta di un panel nuovo e in continua crescita, ma alla fine è andata bene per cui mi sent di consigliarvelo, invitando tutti voi a iscrivervi, poiché la partecipazione richiede poco impegno e i risultati ci sono e si vedono, basta avere un po' di pazienza e impegno.  

 


Condividi post

Repost 0
Published by Rosario (ilrepungente) - in Informatica e comunicazioni
scrivi un commento

commenti

Mara 03/05/2012 23:41

Grazie delle info...

Rosario (ilrepungente) 03/06/2012 08:21



Grazie a te della lettura. :D



Antonia 03/05/2012 20:54

Interessante, ciao!

Rosario (ilrepungente) 03/05/2012 21:29



Ciao Antonia. Grazie mille del passaggio. :D



Laura 03/05/2012 10:03

Aaaaah, lo conosco.

Rosario (ilrepungente) 03/05/2012 10:13



Ah, si? E non mi hai invitato? Ufffff



Monica C. 03/04/2012 23:09

grazie delle info, io ne avevo trovati solo che pagano in buoni acquisti...

Rosario (ilrepungente) 03/05/2012 08:23



si, di solito pagano con i buoni, questo è il primo che paga con denaro contante. :D



anto 03/04/2012 16:52

Iscritta Grazie a te. Ora aspetto ;-)))