Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • : Blog con consigli pratici, sport e attrezzature sportive, ricette siciliane, consigli per gli acquisti, notizie di attualità, eventi, sagre, fiere, feste regionali e una sezione dedicata al mondo dei cactus, alla loro coltivazione e tante altre curiosità e informazioni utili.
  • Contatti

Profilo

  • Rosario (ilrepungente)
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.

Seguimi su Twitter

Logo-Twittergrey

Cerca

28 ottobre 2011 5 28 /10 /ottobre /2011 11:35

 

"Dietro le apparenze" di Giorgia
 

 

Il nove settembre del corrente anno è uscito il nuovo album di Giorgia intitolato “Dietro le apparenze“, un progetto a cui hanno collaborato artisti italiani e stranieri del calibro di Jovanotti, Eros Ramazzotti, Marina Rei e Busbee, uno degli autori più importanti del mercato statunitense che vanta collaborazioni con Katy Perry, Timbaland e Anastacia.

 

Sembra-impossibile-GiorgiaA partire dal prossimo nove novembre, invece, uscirà alla radio la canzone dell’album “E’ l’amore che conta“, che ha riscosso già un enorme successo tra gli appassionati dei Giorgia e della sua splendida voce.

Giorgia Todrani, in arte Giorgia, è una cantautrice, produttrice discografica e conduttrice radiofonica con una delle voci più belle e dotate del repertorio italiano che le consente di cantare note elevate e un vasto repertorio di generi musicali.

 

 

 

 

 

giorgia 1La sua carriera discografica è iniziata nel 1994 con l’album omonimo, “Giorgia” e con l’ultimo è giunta all’ottavo album, oltre a due raccolte e tre live, vincitrice di numerosi premi tra cui un David di Donatello, tre Italian Music Award e un terzo e un secondo posto al Festival della canzone italiana con le canzoni: “strano il mio destino” e “di sole e d’azzurro”.

 

Il nuovo album è un miscuglio di ritmi ballabili, atmosfere particolari, una allegria spensierata che caratterizza la cantante e canzoni classiche ricche di emozioni semplici che puntano dritte al cuore, grazie anche alla presenza di numerosi brani di altissimo livello e con il duetto con Ramazzotti che incanterà molte persone e ne lascerà deluse tante altre.

 

 

Si tratta di tredici brani tra cui troviamo “E l’amore che conta”, “Inevitabile” (il duetto con Ramazzotti), “Passerà l’estate”, “Dietro le apparenze”e “Resta la musica” a cui assegno un voto generale all’intero album che supera di gran lunga la sufficienza piena.

Condividi post

Repost 0
Published by Rosario (ilrepungente) - in Varie ed eventuali
scrivi un commento

commenti

Mara mencarelli 11/04/2011 00:25


Ciao!


Mara mencarelli 11/02/2011 23:52


Non conosco l'album benissimo, ma giorgia mi piace molto!


Rosario (ilrepungente) 11/03/2011 08:36



Grazie mille della visita e del commento. :D



Laura 10/31/2011 13:26


Era da un po' che non ne sentivo parlare...


Rosario (ilrepungente) 10/31/2011 13:38



Infatti, ogni tanto sparisce.....:D



lisanna 10/31/2011 08:43


mattiniero anche tu ; )