Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • : Blog con consigli pratici, sport e attrezzature sportive, ricette siciliane, consigli per gli acquisti, notizie di attualità, eventi, sagre, fiere, feste regionali e una sezione dedicata al mondo dei cactus, alla loro coltivazione e tante altre curiosità e informazioni utili.
  • Contatti

Profilo

  • Rosario (ilrepungente)
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.

Seguimi su Twitter

Logo-Twittergrey

Cerca

19 agosto 2011 5 19 /08 /agosto /2011 08:16

Questa semplice guida può tornare utile a chi è alla ricerca di una Barbie per arricchire la propria collezione o quella della figlia o per un regalo originale e intramontabile, oppure vuole acquistare dei DVD con le avventure della bambola più famosa del mondo.

Informazioni generali

La Mattel Inc. è un'azienda degli Stati Uniti che ha la produzione più vasta del mondo di giocattoli per bambini, con personaggi quali Big Jim, Barbie e Ken, He-Man conosciuti da diverse generazioni e intramontabili.

La prima Barbie è stata realizzata nel 1959, con un modello che raffigurava una bambola con un costume a righe bianche e nere, sabot con tacco, occhiale da sole e orecchini, con una riproduzione degli anni novanta della Mattel per ricordarne l'esordio.

Dal 1959 ai nostri giorni la bambola ha subito tantissime modifiche, sia nei costumi che nelle forme del viso e molti hanno cominciato a collezionare i vari modelli presenti sul mercato, con una varietà di bambole caratterizzate da dettagli e sfumature sempre diverse e disegnate anche da stilisti affermati.

Tra i tanti modelli della bambola troviamo la versione Fiori di pesco, Pattinatrice, Sposa, Swirl, Gold Sensation e tantissime altre, con accessori alla moda, ricchi guardaroba e oggetti tra i più svariati e con la famosa casa di Barbie, sogno ambito delle bambine.

Negli ultimi anni sono comparsi in commercio anche i giochi e i Dvd della Barbie, ma trovare in giro negozi specializzati nella vendita di Barbie e dei Dvd non è così semplice perché, per quanto riguarda le bambole da collezione, molti negozi hanno solo i modelli classici o le ultime novità, mentre per i Dvd la ricerca diventa ancora più difficile, a meno che non si ricorre a internet, con tantissime opportunità di acquisto. Tra i tanti cd e dvd in commercio si trovano Barbie e le tre moschettiere, Barbie Fairytopia, Barbie Mariposa e le sue amiche fate farfalle, Barbie Raperonzolo, Barbie e il Lago dei Cigni e tanti altri dvd da vedere e collezionare.

Dove acquistare

Chi vuole acquistare dei Dvd delle Barbie può rivolgersi alle videoteche di zona o nei centri commerciali, ma è più facile trovare il Dvd preferito su internet, in uno dei tanti rivenditori online che si occupano di vendita di libri e dvd.

Tra questi siti troviamo, ad esempio, Ibs (Ibs.it) che nella sezione Dvd presenta un vasto assortimento di titoli con prezzi che si aggirano attorno ai dieci euro circa, oppure Unilibro (Unilibro.it) che ha in catalogo anche le collezioni comprendenti sette dvd.

Per chi cerca le bambole può trovarle nei negozi di giocattoli, nei centri commerciali oppure sui siti Fortura.it con una serie di bambole, accessori e arredamenti e Mondobarbie.it.

Bush doof barbiebarbie-ximian

Condividi post

Repost 0

commenti