Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • : Blog con consigli pratici, sport e attrezzature sportive, ricette siciliane, consigli per gli acquisti, notizie di attualità, eventi, sagre, fiere, feste regionali e una sezione dedicata al mondo dei cactus, alla loro coltivazione e tante altre curiosità e informazioni utili.
  • Contatti

Profilo

  • Rosario (ilrepungente)
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.

Seguimi su Twitter

Logo-Twittergrey

Cerca

11 aprile 2012 3 11 /04 /aprile /2012 18:47

caffè e snackNelle aziende, nei luoghi di attesa e dove non è possibile disporre di bar e locali pubblici, arrivano in soccorso le macchinette automatiche distributrici che erogano cibi o bevande ventiquattro ore su ventiquattro. Con questa guida vediamo vari tipi di distributori automatici di caffè e dove acquistarli.

Sempre più spesso si trovano nelle aziende o in giro per aeroporti, stazioni dei treni o luoghi di transito, distributori automatici di acqua, medicinali, snack, sigarette, bibite e caffè che, dietro pagamento con monetine, banconote o apposite chiavette, assolvono ottimamente i bisogni dell'utenza con costi concorrenziali e in tempi brevissimi.
Il funzionamento dei distributori di caffè è quasi identico per tutti i modelli e le marche, infatti, basta inserire il denaro, selezionare il prodotto, attendere l'erogazione e ritirare la bevanda e l'eventuale resto.
Esistono in commercio diverse tipologie di distributori automatici e nel settore della distribuzione alimentare è facile trovare affiancati prodotti simili come ad esempio il caffè, il cappuccino, la cioccolata o il thè caldo che si producono per infusione o per miscelazione, ma a cui si possono implementare anche apparecchi refrigeranti per bevande fredde.
caffèNel caso specifico dei distributori automatici di caffè la scelta del modello e del tipo di distributore da installare dipende dal tipo d’investimento che si vuole fare (acquisto o leasing), dallo spazio a disposizione, dal luogo in cui installare e dalla quantità di caffè che si dovrà erogare.

 

Molti produttori hanno realizzato una serie di distributori specifici per alcuni luoghi che sono più soggetti ad atti vandalici perché meno frequentati o non monitorati, quindi è richiesto un distributore resistente agli urti e ai tentativi di scasso. Non è possibile acquistare direttamente nei negozi, ma solo tra aziende produttrici e gestori di distributori che provvederanno alla locazione e alla manutenzione presso altre aziende o locali pubblici.

 

Per chi è interessato all’acquisto di distributori per il caffè, trova in Italia numerose aziende leader a livello mondiale che producono distributori, cialde e caffè di alta qualità e molto rinomati.
distributore caffè e snackjpgTra i venditori online troviamo l'azienda Eurodispenser, concessionaria dei maggiori produttori di distributrici automatiche con una rete di vendita estesa a tutta l'Italia, un'esperienza di oltre quindici anni, con la possibilità di acquistare macchinari usati e il cui sito internet è .Eurodispenser.it.
Altra azienda da prendere in considerazione è la Dac System, azienda trevigiana che da oltre venti anni, con un'ottima assistenza pre e post vendita, contattabile attraverso numero verde o direttamente sul sito internet .Dacsystem.it.
Interessante anche la Servomat Snc, azienda milanese leader nata nel 1965, ha una vasta gamma di distributori per piccole, medie e grandi comunità e con sito internet .Servomat.it.

Condividi post

Repost 0
Published by Rosario (ilrepungente) - in Casa e arredamento
scrivi un commento

commenti

Agostini service 06/19/2016 10:02

Nel mio ufficio (siamo 20 dipendenti in totale) hanno installato un distributore automatico Agostini service, il caffè è Lavazza e ha un ottimo sapore...grande invenzione!

Laura 04/15/2012 12:06

Ma sai che le mail degli ultimi 2 post non mi erano arrivate? o.O Adesso ho voglia di caffè ;-)

Rosario (ilrepungente) 04/15/2012 12:10



Buh, non arrivano a molti....:((



Cristina 04/14/2012 11:57

A mio avviso se qualcuno ha un'attività commerciale è un ottimo investimento. Mi è capitato di vederne all'entrata di grossi negozi. Le persone facevano la fila!

monica c. 04/13/2012 15:10

se non fosse per la manutenzione, sarebbe comoda anche a casa...

Rosario (ilrepungente) 04/13/2012 19:29



Beh, in base a quanto caffè bevi al giorno...esistono le convenzioni anche con le grandi aziende di caffè che ti danno la macchinetta e le cialde. :D



manu 04/13/2012 11:49

a me non dispiace la cioccolata e il caffè dei distributori!!

Rosario (ilrepungente) 04/13/2012 12:12



Una valida alternativa al bar.....:D