Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • : Blog con consigli pratici, sport e attrezzature sportive, ricette siciliane, consigli per gli acquisti, notizie di attualità, eventi, sagre, fiere, feste regionali e una sezione dedicata al mondo dei cactus, alla loro coltivazione e tante altre curiosità e informazioni utili.
  • Contatti

Profilo

  • Rosario (ilrepungente)
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.

Seguimi su Twitter

Logo-Twittergrey

Cerca

19 maggio 2011 4 19 /05 /maggio /2011 22:13

Il web offre innumerevoli possibilità di guadagnare, alcune impegnative, altre che richiedono poco tempo al giorno, ma con guadagni irrisori. L'importante è non lasciarsi mai abbindolare da siti che promettono la luna con investimenti che poi si rivelano delle bufale, ma aspirare a qualcosa di serio e affidabile per potersi permettere magari una breve vacanza o qualche capriccio.

Uno dei siti seri e affidabili che circolano su internet è Wikio Experts, il cui indirizzo internet è it.Wikio-experts.com, un "paid to write" (ovvero un sito in cui si viene pagati per delle recensioni che si scrivono) francese, ma che si può utilizzare anche in italiano.

L'iscrizione è semplice e gratuita (basta essere maggiorenni o iscritti tramite il consenso dei propri genitori) e una volta registrati si deve inserire una breve descrizione di se stessi con eventuali interessi, blog, siti web e alcune informazioni personali. Firmato il contratto per la cessione dei diritti di autore e per acconsentire a tutte le norme che legano l'utente alla società, è possibile scrivere il primo articolo libero che deve variare tra le duecento e le quattrocento parole.

L'articolo libero serve alla redazione per valutare le competenze dell'iscritto e per indirizzarlo in una delle tante categorie e sottocategorie a disposizione. I guadagni sono proporzionati alla qualità e quantità degli articoli scritti, oltre ad una serie di parametri che si scoprono leggendo attentamente il regolamento, la guida utente e seguendo il forum.

Gli articoli liberi sono remunerati fino a tre euro, mentre quelli delle varie categorie sono diversi e possono arrivare da quattro o fino a dieci euro (ma il sito è in continua evoluzione e a queste remunerazioni è possibile che ne siano aggiunte altre), ma si guadagna anche da eventuali affiliazioni che apportano il dieci per cento di guadagni per un anno, senza decrementare in alcun modo il conto dell'affiliato.

È di fondamentale importanza, nello scrivere un articolo, rispettare poche ma importanti regole, tra cui fornire informazioni utili, originali (non copiate da altri siti), prive di errori grammaticali, logiche e di sintassi e per evitare tutto ciò è consigliato l'utilizzo di un correttore automatico.

In definitiva si tratta di una piattaforma seria, ben documentata, con utenti e un amministratore sempre disponibili e i risultati in termini di guadagno (se si rispettano le regole e si recensiscono tanti articoli), sono più che soddisfacenti e alla fine dell'anno la vacanza e qualche capriccio sono assicurati.

(+_+) [Cotto di Te]Wikio en vesion italienne.Money

Condividi post

Repost 0

commenti