Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • : Blog con consigli pratici, sport e attrezzature sportive, ricette siciliane, consigli per gli acquisti, notizie di attualità, eventi, sagre, fiere, feste regionali e una sezione dedicata al mondo dei cactus, alla loro coltivazione e tante altre curiosità e informazioni utili.
  • Contatti

Profilo

  • Rosario (ilrepungente)
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.

Seguimi su Twitter

Logo-Twittergrey

Cerca

31 gennaio 2012 2 31 /01 /gennaio /2012 08:46

aoseptPrendersi cura delle proprie lenti a contatto è un aspetto fondamentale per la salute dei propri occhi, per evitare l'insorgenza di microorganismi che a lungo andare riducono la visione e si rischia la contaminazione.
In commercio esistono numerosi prodotti che ci aiutano quotidianamente per avere una vista perfetta ed evitano il fastidiosissimo problema degli occhi arrossati e stressati, occorre individuare la soluzione migliore in grado di soddisfare ogni nostra esigenza.
In generale, la Ciba Vision Corporation è un'azienda americana fondata nel 1980, leader nella ricerca, progettazione e produzione di lenti a contatto e prodotti per la corretta manutenzione e impegnata nel migliorare la qualità della vita delle persone con prodotti innovativi, affidabili e comodi.
Tra i tantissimi prodotti dell’azienda troviamo diversi modelli di lenti a contatto, in base al tipo di problema agli occhi e soluzioni per la manutenzione delle lenti, tra cui il prodotto AOsept Plus, realizzato con perossido d'idrogeno al tre percento (chiamato più comunemente acqua ossigenata) e da un tampone fosfato, in grado di dare il corretto Ph (del 6,8, simile a quello delle lacrime umane, per intenderci) alla lente dopo la disinfezione.
aosept ciba visionPoiché per conservare, pulire e disinfettare le proprie lenti a contatto esistono tantissimi marchi e prodotti sul mercato (che si differenziano dal tipo di sostanza utilizzata per la disinfezione e dal prezzo), occorre leggere attentamente le indicazioni di ogni prodotto per capire qual è la soluzione migliore per garantire un'ottima salute ai propri occhi, evitando arrossamenti, congiuntiviti e problemi vari, più o meno gravi.
Il Ciba Vision Aosept è venduto in confezione singola o doppia, comprendente un portalenti antibaterico AOdisc con disco catalizzatore per pulire ed eliminare tutte le proteine e i microbatteri ed è ideale per ogni tipo di lente al silicone idrogel.
Il Ciba Vision Aosept 2 x 360 è venduto in una versione Plus che è migliorata rispetto alla prima versione perché non richiede alcun risciacquo e agisce direttamente sulla lente eliminando tutti i residui in maniera completa e con una sola applicazione.
Il trattamento della lente richiede un minimo di sei ore consecutive ed è sconsigliabile utilizzare le lenti prima del trattamento perché la soluzione di perossido può creare problemi agli occhi.
ao-sept-200 1Il prodotto ha mantenuto un prezzo invariato con il passaggio dalla lira all'euro e lo si può acquistare nelle farmacie, nei negozi specializzati in lenti o su internet ad un prezzo di circa dieci euro, iva compresa, con eventuali costi per le spese di spedizione, ma acquistandone diverse confezioni è probabile che queste spese non vengano calcolate. Infatti, esistono in commercio confezioni trimestrali, semestrali, con un numero di flaconcini e portalenti variabili per avere il prodotto in casa sempre a disposizione.

Condividi post

Repost 0
Published by Rosario (ilrepungente) - in Salute e benessere
scrivi un commento

commenti

Mara 01/31/2012 16:10

Gli occhi sono importanti...vanno scelti solo prodotti di prima qualità

Rosario (ilrepungente) 01/31/2012 18:48



:D



Irene 01/31/2012 13:58

è un buon prodotto, mio marito lo usa

Stefania 01/31/2012 12:16

Io, ahimè, ne ho provate tante di soluzioni saline... ma questa mi mancava perciò grazie per la segnalazione. :)

Rosario (ilrepungente) 01/31/2012 12:22



ciao Stef. Mi fa enorme piacere esserti stata di aiuto :D



manu 01/31/2012 11:58

la tua risposta mi ha fatto sorridere...ma il mio commento non voleva essere un trattato di iridologia! ah,ah..

Rosario (ilrepungente) 01/31/2012 12:04



ahhahah :P



manu 01/31/2012 11:30

Io ho fatto uso per parecchio tempo di lenti a contatto. Secondo me qualsiasi liquido per lenti deve possedere la stessa composizione chimica adatta per il bulbo oculare ed è solo questione degli
"eccipienti" a determinare sensazioni fastidiose dovute ad una ipersensibilità individuale.

Rosario (ilrepungente) 01/31/2012 11:47



come non essere daccordo con te? :D