Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • : Blog con consigli pratici, sport e attrezzature sportive, ricette siciliane, consigli per gli acquisti, notizie di attualità, eventi, sagre, fiere, feste regionali e una sezione dedicata al mondo dei cactus, alla loro coltivazione e tante altre curiosità e informazioni utili.
  • Contatti

Profilo

  • Rosario (ilrepungente)
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.

Seguimi su Twitter

Logo-Twittergrey

Cerca

10 gennaio 2012 2 10 /01 /gennaio /2012 17:48

 

bricocenterDa ieri fino a giorno trenta di Gennaio del corrente anno avrò l’onore e il piacere di partecipare alla nuova campagna di passaparola per Casa Bricocenter, grazie al sito ZZUB di cui faccio parte, un social network che si occupa di passaparola, grazie alla sua numerosissima community di persone provenienti da tutta Italia e a campagne prestigiose tra cui troviamo la Vodafone, la Samsung, Telecom Italia, Pfizer e tante altre aziende.  

Una delle loro campagne è proprio quella di Casa Bricocenter, un’iniziativa del famoso negozio di articoli per il fai da te e per l’arredamento della casa e del giardino che si trova in tutta Italia che ha creato una bella community di appassionati del bricolage, dell’arredamento, dell’hobbistica e del giardinaggio che condividono le proprie esperienze, trucchi, consigli e informazioni con gli altri.

logo-brico-ok

Il sito è suddiviso in diverse sezioni , tra cui la sezione “Come fare” in cui si possono condividere dei piccoli video che mostrano come sono state realizzate delle creazioni o dei lavori manuali fatti in casa o nel proprio giardino, la sezione dei Sondaggi, in cui ogni settimana lo staff propone ai propri utenti per prendere spunti e scrivere articoli per il blog.

Altre sezioni sono quella delle “Domande e risposte”, in cui ciascun utente può porre delle domande all’intera community su alcuni dubbi o su dei lavori da espletare e chi vuole può dare una risposta che verrà candidata per l’elezione della migliore risposta e la sezione “Fatto da voi” in cui si mostrano con delle foto e una breve descrizione del lavoro svolto per la realizzazione, ad esempio, di un giardino roccioso, da me realizzato (http://casabrico.bricocenter.it/fatto-da-voi/dettaglio-fdv/fatto-da-voi/il-mio-giardino-roccioso ), di un presepe artistico, di un albero di natale originale ed economico , di bottiglie in vetro decorate e così via.

logoCon i punti accumulati, è possibile richiedere un buono sconto da spendere nel Bricocenter più vicino a casa vostra o in quello di fiducia; inoltre Casa Bricocenter da i primi venti punti in omaggio al momento della registrazione e altri dieci per l’inserimento di ulteriori informazioni nel proprio profilo (età, sesso, numero di cellulare etc.).

Altri punti si guadagnano con i sondaggi, invitando un amico, segnalando contenuti inappropriati all’interno della community, aiutando gli altri utenti e tante altre possibilità di guadagno ti aspettano.

zzub

Insomma, ci si può sbizzarrire, mostrando la propria abilità, maestria e bravura con tutto ciò che riguarda il fai da te, l’arte e l’inventiva, guadagnando dei punti per ogni attività pubblicata (previa accettazione da parte dello staff).

La mia impressione sul sito è stata positivissima, con una breve partecipazione nel mese di dicembre in cui ho ricevuto il mio primo buono acquisto del valore di venticinque euro che con la crisi che stiamo passando e con i lavori di fai da te cui mi dedico spesso mi tornano davvero utili, per cui vi consiglio, da bravo zzuber, di iscrivervi al sito ZZUB al seguente indirizzo:

.Zzub.it

per poter partecipare ad altre campagne e di iscrivervi a Casa Bricocenter, tramite il sito:

.Casabrico.bricocenter.it.

Condividi post

Repost 0
Published by Rosario (ilrepungente) - in Fai da te
scrivi un commento

commenti

Mara 01/13/2012 00:47

Eccomi Rosario :-)

Rosario (ilrepungente) 01/13/2012 08:18



Grazie. :D



Laura 01/11/2012 11:54

Ecco vedi, è perché non partecipo mai :D

Rosario (ilrepungente) 01/11/2012 12:03



ahahahah



Laura 01/11/2012 10:58

Zubber pure tu? Io non partecipo mai a nessuna campagna ahahah

Rosario (ilrepungente) 01/11/2012 11:07



zzuber, si scrive zzuber....:P



io 01/11/2012 09:39

come sei bravo ^_______^

Rosario (ilrepungente) 01/11/2012 09:39



Unisciti anche tu, dai. :D