Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • : Blog con consigli pratici, sport e attrezzature sportive, ricette siciliane, consigli per gli acquisti, notizie di attualità, eventi, sagre, fiere, feste regionali e una sezione dedicata al mondo dei cactus, alla loro coltivazione e tante altre curiosità e informazioni utili.
  • Contatti

Profilo

  • Rosario (ilrepungente)
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.

Seguimi su Twitter

Logo-Twittergrey

Cerca

26 ottobre 2011 3 26 /10 /ottobre /2011 10:11

 

I Negrita sono una rock band italiana della provincia di Arezzo il cui nome deriva da una famosa canzone dei Rolling Stones, "Hey Negrita".

negrita4Il gruppo è formato da Paolo Bruni "Pau", Enrico Salvi "Drigo", Cesare Petricich "Mac", Francesco Li Causi "Franky" e Cristiano Dalla Pellegrina e dal 1994 a oggi hanno prodotto dieci album di grande successo, compreso l'ultimo che è appena uscito.

Infatti, a tre anni di distanza dall'uscita dell'ultimo album dei Negrita, il magnifico "Helldorado" che ha riscontrato un enorme successo tra gli appassionati del genere, è uscita in anteprima la canzone "Brucerò per te" che farà parte del nuovo album, il decimo, per l'esattezza, che si chiamerà "Dannato Vivere".

Il disco è in vendita a partire dal 25 ottobre 2011, e sulle radio comincia a girare questa splendida canzone, che ha già conquistato milioni di italiani. 

negritaE' previsto un nuovo tour per la band che partirà da Firenze il 31 gennaio 2012 e si sposterà successivamente a Padova, Roma, Torino, Bologna e Milano, per poi proseguire sicuramente per altre tappe, sostando nelle principali città italiane.

Insomma, un evento da non perdere per tutti gli amanti dei Negrita, del rock alternativo e della bella musica, con canzoni che fano sognare e ballare.

 

Canzone dedicata a tutte le lettrici assidue di questo blog.  

Condividi post

Repost 0
Published by Rosario (ilrepungente) - in Eventi
scrivi un commento

commenti

Laura 10/27/2011 10:13


Ma no dai, non è necessario che arrivi a tanto :D


Rosario (ilrepungente) 10/27/2011 10:14



Ho detto per te...non per tu....-_-



lisanna 10/27/2011 09:28


grazie per la dedica ;)