Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • : Blog con consigli pratici, sport e attrezzature sportive, ricette siciliane, consigli per gli acquisti, notizie di attualità, eventi, sagre, fiere, feste regionali e una sezione dedicata al mondo dei cactus, alla loro coltivazione e tante altre curiosità e informazioni utili.
  • Contatti

Profilo

  • Rosario (ilrepungente)
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.

Seguimi su Twitter

Logo-Twittergrey

Cerca

24 maggio 2012 4 24 /05 /maggio /2012 18:34

logo adidas.jpgMediante questo articolo scoprirai come gli atleti Adidas si allenano per potenziare resistenza, elasticità e forza muscolare: allenati con Martin Castrogiovanni, Alessandro Matri, Flavia Pennetta e Valentina Vezzali attraverso una applicazione per iphone e ipad realizzato dalla Adidas.

Allenamento è sinonimo di concentrazione, sacrificio, impegno e dedizione, ma l’allenamento, intenso, molto spesso si traduce in vittoria ed è ciò che cercano gli sportivi a tutti i livelli, dagli amatoriali ai professionisti.

Non è un caso che gli sportivi più famosi sono proprio quelli che fanno della fase di allenamento un momento fondamentale della propria preparazione fisica ed atletica.

adidas.jpgCosì come nella vita è quasi impossibile riuscire a diventare persone di successo senza compiere sacrifici importanti, allo stesso modo, nello sport, solo i veri campioni diventano tali grazie al sacrificio e all’impegno che profondono nelle fasi di allenamento.

Lo sanno bene Alessandro MatriFlavia PennettaValentina Pezzali e Martin Castrogiovanni, vere e proprie “icone” dello sport italiano nel mondo.

Senza un mix equilibrato di “training” e competizioni, questi fuoriclasse non avrebbero potuto raggiungere i traguardi che hanno reso l’Italia dello sport celebre in ambito internazionale.

La Adidas è un'azienda muntinazionale tedesca fondata da Adi Dassler il 18 agosto del 1949, giorno in cui fu registrato il marchio ed è specializzata in abbigliamento sportivo per grandi e piccini, per sportivi, ma anche per l'uso quotidiano, come tute, scarpre da calcio, da tennis, magliettine, felpe e molto altro, e adesso realizza anche applicazioni per gli sportivi, per facilitare i loro allenamenti.

 

Una di queste è l’applicazione Adidas Training 2012 per iPhone e iPad; potrai scoprire come questi grandissimi atleti potenzianoadidas resistenza, elasticità e forza muscolare: allenati con Martin Castrogiovanni per resistere all'onda d'urto della mischia, con Alessandro Matri per essere decisivo in campo, con Flavia Pennetta per aumentare la precisione del tocco e con Valentina Vezzali per schivare l'avversario rapidamente.

Allenati in loro compagnia ogni giorno, segui i loro esercizi e i loro consigli per raggiungere il tuo obiettivo, insegui e conquista la vittoria!

 

 

Scarica l'app adidas Training 2012:
i-Phone: http://itunes.apple.com/it/app/training-2012/id527136894?mt=8
i-Pad: http://itunes.apple.com/it/app/training-2012-hd/id527141968?mt=8

 

Clicca sul video seguente per saperne di più.

 

 

Condividi post

Repost 0
Published by Rosario (ilrepungente) - in Attrezzature sportive
scrivi un commento

commenti

Mara 05/27/2012 16:32

Bell'articolo Rosario :-)

elena 05/27/2012 16:00

letto articolo..visto video domani inizio..:)

monica c. 05/26/2012 01:03

la devo scaricare questa app...

io 05/25/2012 13:44

.....concentrazione, sacrificio, impegno e dedizione, .... uff.. sono già stanca, vado a riposare!!

manu 05/25/2012 12:05

BINGOOOO!!

Rosario (ilrepungente) 05/25/2012 12:06



:D