Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • : Blog con consigli pratici, sport e attrezzature sportive, ricette siciliane, consigli per gli acquisti, notizie di attualità, eventi, sagre, fiere, feste regionali e una sezione dedicata al mondo dei cactus, alla loro coltivazione e tante altre curiosità e informazioni utili.
  • Contatti

Profilo

  • Rosario (ilrepungente)
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.

Seguimi su Twitter

Logo-Twittergrey

Cerca

20 dicembre 2011 2 20 /12 /dicembre /2011 13:50

myactionaid1Actionaid International è una fondazione che da oltre venti anni si occupa di problemi sociali che vanno dai diritti alle donne al diritto al cibo, dall’educazione e l’istruzione dei più piccoli ai problemi della droga, intervenendo in casi di emergenze e aiutando i paesi poveri (oltre quaranta paesi di Africa, Asia e America Latina).

 

 

In occasione delle feste natalizie un occhio ai bambini è d’obbligo e la Actionaid non si tira di certo indietro per portare un pizzico di gioia e felicità a tutti, in particolare a quelli meno fortunati che abitano in paesi disastrati e in condizioni di estrema povertà e abbandono.

Bastano appena ottantadue centesimi di euro al giorno, il costo di un caffè al bar per offrire una vita dignitosa a un bambino e alla sua comunità, adottando un bambino a distanza per assicurargli un futuro migliore, perché il diritto alla vita non si nega a nessuno.

end poverty logoSul sito internet, .Actionaid.it, è possibile visionare tutte le attività della fondazione, lo statuto, i contatti e i consigli su cosa fare per collaborare con loro, sia come privato che come azienda, contribuendo a rendere felice un bambino dei paesi più poveri.

Il seguente video promuove la campagna "adotta un bambino a distanza" con Actionaid, pe cui non perdere tempo e guarda di cosa si tratta, il tuo contributo è fondamentale.

 

 

 

 

 

 


Condividi post

Repost 0
Published by Rosario (ilrepungente) - in Varie ed eventuali
scrivi un commento

commenti

Cristina 12/22/2011 14:57

Lodevole iniziativa

Rosario (ilrepungente) 12/22/2011 14:58



Grazie mille per la visita. muaack :D



Laura 12/22/2011 10:39

A Natale sei più buono anche tu ;-)

Rosario (ilrepungente) 12/22/2011 10:41



Io sono un falso cattivo.....:P