Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • : Blog con consigli pratici, sport e attrezzature sportive, ricette siciliane, consigli per gli acquisti, notizie di attualità, eventi, sagre, fiere, feste regionali e una sezione dedicata al mondo dei cactus, alla loro coltivazione e tante altre curiosità e informazioni utili.
  • Contatti

Profilo

  • Rosario (ilrepungente)
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.

Seguimi su Twitter

Logo-Twittergrey

Cerca

20 febbraio 2012 1 20 /02 /febbraio /2012 20:28

addominali scolpitiUn'ottima muscolatura addominale ha un ruolo importantissimo per mantenere una corretta postura della colonna vertebrale, per stabilizzare la parte bassa della schiena e per sostenere la regione lombare, evitando quei fastidiosissimi mal di schiena che affliggono moltissime per sono, oltre al fatto che avere un addome piatto è bello esteticamente e piace a tantissime persone.

Ma non è semplice avere degli ottimi risultati senza una dieta alimentare corretta e il giusto esercizio fisico che richiede spesso grandi sacrifici e un impegno costante. 

 

addominali-obliquiGli esercizi per gli addominali si suddividono in tre tipologie ,alti, bassi e obliqui e possono essere svolti in palestra o a casa, sdraiati su un tappetino, su una panca o utilizzando degli attrezzi specifici per gli addominali che permettono di eseguire dei movimenti specifici e mirati per potenziare e tonificare l'addome senza sforzare la schiena e il collo.
In commercio esistono tantissime aziende produttrici di attrezzature per gli addominali e il fitness in generale e la Domyos è una di quelle che, con i suoi prodotti di alta qualità, tecnicamente perfetti, comodi e sicuri, garantisce dei risultati eccellenti senza troppi sforzi, in perfetto relax e nelle migliori condizioni possibili.

addominaliSul loro sito internet si trovano ottimi consigli per l'acquisto e l'utilizzo corretto dei loro attrezzi, un servizio eccellente di pre e post vendita e una vasta gamma di prodotti che vanno dal materiale e gli accessori per il fitness al vestiario per uomo, donna e bambino, dagli attrezzi per il combattimento e la danza ai prodotti elettronici per le misurazioni in fase di allenamento.

L'azienda Domyos è inoltre specializzata in attrezzi per allenare gli addominali, con sei articoli: Ab Exerciser, Pa 190, Domyos Abdo Gain, Ab 600, Ab 350 e Pa 600 con dei prezzi modici e accessibili.

ab exerciserAb Exerciser serve per allenare gli addominali obliqui e il grande retto con il semplice sollevamento del busto, dotato di un poggiatesta per preservare la colonna vertebrale, smontabile e pieghevole e con il prezzo consigliato di circa ventiquattro euro.
Pa 190 è una panca con tre posizioni ergonomiche regolabili per lo sviluppo della fascia superiore dell'addome tramite sollevamento del busto, dal prezzo (consigliato) di circa trenta euro.
 

Domyos Abdo Gain 

abdo gain

fa lavorare tutto l'addome, è un attrezzo piccolo di tre chili, simile ad un cuscino e costa circa 30 euro.
Ab 600 è un attrezzo dotato di poggiatesta che fa lavorare tutti gli addominali tramite sollevamento del busto, facilmente chiudibile e il prezzo è di circa trentasei euro.
Ab 350 è una speciale panca con rotelle di spostamento e appoggio per tutta la schiena per l'allenamento dei muscoli alti, il cui costo è di circa sessanta euro.
L'attrezzo Pa 600, per finire, è una panca pieghevole con schienale obliquo per allenare tutto l'addome e al prezzo di circa sessanta euro.


Condividi post

Repost 0
Published by Rosario (ilrepungente) - in Attrezzature sportive
scrivi un commento

commenti

LAUREATA IN SCIENZE MOTORIE 07/21/2015 14:38

Alti bassi e obliqui?!?!?! Ma dove hai studiato??? Pure su vanity fair non fanno più questo errore da 1^ elementare!!!!

Abdogain 03/19/2013 12:44

Conosci AbdoGain? Partecipa a questo rapido sondaggio e scopri cosa ne pensa chi lo usa, servono solo pochi secondi

https://docs.google.com/forms/d/1WAKg9Oc-8F-6q3spDOl4IPrn52hhYQ6y_WZMfpA2-zM/viewform

May 03/11/2013 16:21

alla redazione di outlet reggio emilia piace questo articolo!

Silvia 02/26/2012 21:59

Io possiedo, sempre di Domyos, il "Bodt Power II", ma sinceramente credo per avere risultati ci voglia una costanza ed una continuità che io non credo di possedere. Ottima descrizione Rosario!

Rosario (ilrepungente) 02/27/2012 08:23



Se poi vai pure in Sicilia...costanza va a farsi benedire...ahahahah ;)



Mara 02/23/2012 00:14

Ok aspetterò domani :-)