Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • Blog di cactus, acquisti, news e molto altro...
  • : Blog con consigli pratici, sport e attrezzature sportive, ricette siciliane, consigli per gli acquisti, notizie di attualità, eventi, sagre, fiere, feste regionali e una sezione dedicata al mondo dei cactus, alla loro coltivazione e tante altre curiosità e informazioni utili.
  • Contatti

Profilo

  • Rosario (ilrepungente)
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.
  • Impiegato informatico e folle appassionato di cactus, delle loro spine, dei fiori, delle loro forme, ma anche di succulente e di piante in generale. Tra le mie altre passioni ci sono la lettura, la musica, i viaggi, il cinema, ma tante altre ancora.

Seguimi su Twitter

Logo-Twittergrey

Cerca

20 novembre 2011 7 20 /11 /novembre /2011 09:23

Il mercato delle cucine a gas a libera installazione è ampio, con numerosissime offerte che rispondono alle diverse esigenze degli acquirenti e agli spazi a disposizione in cucina. Vediamo come orientarci per l'acquisto di una cucina a gas con forno incorporato.

1272916324_91491457_1-Immagini-di--Cucina-a-gas-con-forno-1.jpgLe cucine a gas con forno sono la soluzione migliore per chi ha nella propria cucina poco spazio a disposizione e necessita di un combinato con dimensioni ridotte e con la doppia funzione di piano cottura e forno, per cucinare diverse tipologie di piatti. 
Il piano cottura delle cucine a gas solitamente è in acciaio inox o in ceramica e può essere dotato di quattro, cinque o sei fuochi (o bruciatori), con eventuali valvole di sicurezza, accensione elettronica sulle manopole, oppure fuochi a gas misti a piastre elettriche per elettrodomestici a uso domestico o professionale. 
Gli elettrodomestici più comuni hanno dimensioni standard, con una profondità di 50 o 60 centimetri e una larghezza che va da 50 a 90 centimetri e un'altezza solitamente di 85 centimetri, ma molte hanno piedi regolabili per allinearli con i mobili della cucina. Segue--->

Condividi post

Repost 0
Published by Rosario (ilrepungente) - in Casa e arredamento
scrivi un commento

commenti

Laura 11/20/2011 13:01

Per fortuna al momento non devo cambiare gli eldom in cucina :-)

io 11/20/2011 10:54

:O ho visto un cane che dorme di fianco alla cucina!!!